Cosa sono quelle scie nel cielo??

...Un pomeriggio di Settembre dello scorso anno, mi sono trovata in un posto all'aperto, poco distante dal luogo dove vivo. Ho alzato gli occhi al cielo per ammirarne tutta la bellezza in quella splendida giornata di fine estate, ma sono rimasta scioccata da quanto ho visto...
In un campo di centinaia di chilometri si vedevano delle scie schiumose di tutti i tipi; più larghe più strette più recenti e meno...Non si vedeva una nuvola che assomigliasse a qualcosa di più...naturale! Tutto era artefatto, ingombrante, spaventosamente presente in una forma di allineamento che catturava lo sguardo...Per un attimo il terrore!...Mi sono sentita in trappola. Qualcosa che nessuno ancora riesce a controllare mi ha fatto credere che noi tutti, non contiamo più niente, che qualcuno può fare di noi tutto ciò che vuole.
Da quella volta, mi vedo a spiare il cielo non so quante volte al giorno...E non ce n'è uno che non si vedano una o più strisciate bianche spumose che stanno li a ricordarmi che qualcuno prima o poi ci ucciderà.

per capire a fondo il messaggio vi sarà utile i siti:

by friends..

0 commenti: